Pigmenti fluo

INFO

– Questi pigmenti fotoluminescenti e fosforescenti, dopo essere stati esposti alla luce,nel buio più totale le polveri brillano per dieci minuti  e offrono una varietà di usi pratici e divertenti.
– Questi pigmenti vengono caricati tramite esposizione a una fonte di luce (luce solare, luce elettrica o luce UV) e ritornano lentamente all’origine; nessun limite di ricarica.
– Il pigmento brilla per un tempo variabile e diventa stabile per molte ore.
– Questo materiale fantastico funziona perfettamente anche con le luci UV, una volta miscelato puoi colorare quello che vuoi, quindi non è assolutamente tossico o dannoso.
I nostri pigmenti fotoluminescenti a lunga durata sono impermeabili e ideali per l’uso con vernici di tutti i tipi, a base di acqua, acrilici, solventi, ecc. Queste sono le uniche polveri che possono essere miscelate nella preparazione a base di acqua senza alcuna reazione.
– I pigmenti sono facili da conservare per lunghi periodi di tempo.
– Raccomandiamo di usare il 25-30% di pigmento in relazione al legante usato; può essere miscelato con diverse sostanze purché siano materiali che lasciano passare la luce e i raggi UV.
Per risultati migliori, è consigliato per superfici leggere e nell’ultimo strato di vernice.

I pigmenti sono a base di colore ad eccezione del bianco.

Scegli i tuoi colori preferiti
Confezione da 5g personalizzabile con il tuo logo